Varata la nuova campagna abbonamenti

0
17 views

Oggi allo stadio Zaccheria è stata varata la nuova campagna abbonamenti alla presenza di alcuni degli imprenditori e delle massime cariche istituzionali locali. Previste agevolazioni per le famiglie, per le donne e per i diversamente abili. L’«Abbonamento famiglia» consiste nell’acquisto di almeno due biglietti, uno intero uomo e uno ridotto donna e bimbi under 14 per il 40%, più un omaggio ragazzi sotto i 10 anni.
L’«Abbonamento rosa» sarà riservato alle sole donne e l’«Abbonamento verde» sarà riservato ai ragazzi sotto i 14 anni e godranno entrambi di uno sconto del 30% valido in tutti i settori dello stadio «Pino Zaccheria»;Ai donatori AVIS ai Cral aziendali sarà praticato uno sconto del 10%;
L´abbonamento avrà valore per 16 giornate di campionato (una sarà la giornata rossonera) e potrà essere rateizzato in 10 trance, tramite l´AGOS Italfinco, che predisporrà un apposito punto presso lo stadio Zaccheria. Il diritto di prelazione per i vecchi abbonati di tribuna ovest scadrà il 10 agosto. Da quest´anno, inolte, i possessori della tessera di abbonamento potranno usufruire di ingressi appositi per l´accesso allo stadio al fine di evitare le consuete code.
La sottoscrizione delle tessere durerà fino al sabato precedente la prima partita in casa del nuovo torneo. (nella foto il manifesto dell´iniziativa)

Ecco i prezzi:
Tribuna Centralissima 420,00 Euro
Tribuna Ovest Centrale Superiore 310,00 Euro
Tribuna Ovest Laterale Superiore 265,00 Euro
Tribuna Ovest anello inferiore 215,00 Euro
Tribuna Est 180,00 Euro
Curva Nord/Sud 120,00 Euro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui