Ultimissime: Foggia, Tisci al posto di Cardinale. Foligno, Noviello in campo

0
21 views

FOLIGNO: Mister Bisoli, per la gara contro il Foggia, confermerà dieci undicesimi della formazione che ha pareggiato 1-1 a Verona. L´unica variante dovrebbe essere rappresentata dalla presenza in campo del giovane Noviello in attacco, in luogo dell´esperto Turchi che, invece, si accomoderà in panchina. Ancora indisponibili Bisello Ragno e Bonura.
Probabile formazione (4-4-2): Ripa; Petterini, Guastalvino, Giovannini, Cacciatore; Zebi, Segarelli, Pascali, Parolo; Noviello, Girardi. All.: Bisoli.
FOGGIA: Brutta tegola (annunciata) in casa rossonera: Antonino Cardinale non parte per Foligno; il play rossonero resta a casa a causa di un infortunio al ginocchio. Al suo posto Campilongo dovrebbe mandare in campo Ivan Tisci per non snaturare il suo centrocampo (l´alternativa sarebbe una mediana composta da soli calciatori di quantità, magari inserendo Giordano o D´Amico). Colombaretti verso la conferma.
Probabile formazione (4-3-3): Castelli; Arno, Lisuzzo, Ignoffo, Mora; Colombaretti, Tisci, Coletti; Mounard, Biancone, Del Core. All.: Campilongo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui