Ultimissime: Foggia, dentro Panarelli e Moi. Ancona con il 4-3-2-1

0
20 views

FOGGIA: Dopo la tensione degli ultimi giorni, i rossoneri cercheranno di concentrarsi solo sull´Ancona. Mister D´Adderio dà una chance a Panarelli e Moi che sostituiranno rispettivamente gli squalificati D´Alterio e Ignoffo. Il modulo potrebbe essere leggermente modificato passando dal 3-4-1-2 al 3-5-2 spostando Pecchia sull´asse dei centrocampisti. In attacco Mounard e Chiaretti si contendono una maglia per giocare accanto a Salgado. Panchina per Mastronunzio che è stato pienamente recuperato dall´infortunio che gli aveva fatto saltare il match di Avellino.
Probabile formazione (3-5-2): Marruocco; Zanetti, Moi, Zaccanti; Panarelli, Cardinale, Pecchia, Princivalli, Colombaretti; Salgado, Chiaretti. All.: D´Adderio.
ANCONA: Tre assenze nei marchigiani. Sono out l´ex rossonero Cichella (squalificato), Arcuri (febbricitante) e Langella (colica renale). Mister Baroni sembrerebbe intenzionato a disporre i suoi secondo un 4-4-2 con Nassi e uno tra Mendil e Docente in avanti. Ceccobelli agirà da playmaker davanti ad una difesa nella quale figura anche Sgarra, ex rossonero, che è favorito su Specchia e Abate per un posto da titolare.
Probabile formazione (4-4-2): Farelli; Masiero, Sgarra, Fogacci, Mammarella; Mancinelli, D´Aniello, Ceccobelli, Rizzato; Nassi, Mendil. All.: Baroni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui