Ultimissime: Foggia con il dubbio Esposito-Biancone. Cremonese, Zauli è out

0
19 views

FOGGIA: Mister Campilongo ripropone il suo 4-3-3.
Out per squalifica Plasmati e Giordano, dubbi sui sostituti: per il posto di centravanti è ballottaggio tra Del Core e Biancone. Queste le due opzioni per l´attacco: tridente con Del Core centrale e Mounard-Esposito esterni, oppure Biancone centrale, fuori Esposito, e Mounard-Del Core esterni.
A centrocampo Groppi, Tisci e D´Amico i candidati per sostituire Giordano. Arno titolare. Tra i convocati si rivede Di Roberto.
Probabile formazione (4-3-3): Castelli; Arno, Lisuzzo, Ignoffo, Mora; D´Amico, Cardinale, Coletti; Mounard, Biancone, Del Core. All.: Campilongo.
CREMONESE: C´è un´assenza pesante anche nella Cremonese ed è quella del fantasista Lamberto Zauli, infortunato e non convocato per la gara dello Zaccheria. Assente anche Bacis, squalificato. Recuperato a pieno, invece, Brioschi. Il foggiano Colucci va in cabina di regia, Moretti esterno sinistro di centrocampo. In attacco è ballottaggio tra Temelin e Cozzolino: uno dei due affiancherà Graziani.
Probabile formazione (4-4-2): Sirigu; Brioschi, Perticone, Astori Radice; Chomakov, Carotti, Colucci, Moretti; Temelin, Graziani. All.: Mondonico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui