Tra Gela e Manfredonia, una sfida da primato

0
38 views

Domenica big match al Miramare tra il Gela ed il Manfredonia. I siciliani ritornano protagonisti in C2, rinfrancati anche dal bel gioco e dalle ottime prestazioni. Il morale è alto e sicuramente nel catino dauno ci sarà battaglia. Il tecnico Domenicali in una recente dichiarazione sul sito della società ha affermato: “Siamo felici, ci mancherebbe, ma non possiamo montarci la testa. Non abbiamo fatto ancora nulla di eccezionale. La squadra sta solo mettendo in pratica i dettami di tanto duro lavoro. I ragazzi sin qui si sono impegnati allo spasimo, ed è giusto che comincino a raccogliere qualche frutto. Ma guai a pensare di avere centrato chissà quale traguardo”.
Dalla sponda biancoazzurra invece c’è anche ottimismo; Dino Bitetto avrà a disposizione tutti gli uomini della rosa, e a proposito della partita di domenica scorsa, su un noto quotidiano ragionale ha affermato: “Si, sapevamo di poter vincere questa partita ma nel calcio nulla è dato per scontato. I risultati, le affermazioni, le devi cogliere sul campo, e noi ci siamo riusciti perfettamente”.
Intanto il team di Via Maddalena ha comunicato che fino al 24 pv. sono stati prorogati i termini per la campagna abbonamenti; e per la sfida contro i siciliani, si prevede ancora una vola il pienone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui