Ternana a foggia con alcune novità

0
22 views

Foggia-Ternana ovvero lo scontro tra due squadre i cui allenatori siedono su due panchine traballanti anche se Giorgini in settimana ha potuto godere della fiducia incondizionata dalla società rossoverde. E´, comunque, una partita in cui Foggia e Ternana si giocano una parte importante del loro futuro.
Per la trasferta in terra pugliese il tecnico rossoverde dovrebbe apportare qualche novità di formazione a cominciare dal reparto difensivo dove sembra ormai certo che Fedeli giocherà a destra al posto di Lolli con il conseguente inserimento di Lucioni che farà coppia con Trinchera. A sinistra, invece, confermato Danotti. Novità anche a centrocampo dove Papini rileverà Danucci, con le conferme di Bussi,Cardona e Rigoni, anche se quest´ultimo venerdì ha accusato qualche dolore alla caviglia precedentemente infortunata. In avanti, poi Di Vicino verrà schierato dietro a Tozzi Borsoi. Una Ternana, insomma, con un 4-4-1 non speculare, però, con il 4-3-1-2 del Foggia che dovrà rinunciare all´infortunato Lisuzzo. Campilongo dovrebbe mandare in campo Agazzi, Arno, Delli Carri, Ignoffo, Mora; Colombaretti, Cardinale, Tisci; Munard; Biancone e Del Core.
L´arbitro dell´incontro sarà il signor Alessandro Pizzi di Saronno. Con lui Simone Pampirio di Ancona e Marco Toti di Pesaro.
Quello tra Foggia e Ternana sarà il quindicesimo incontro allo Zaccheria dove si sono registrate 8 vittorie dei rossoverdi, 3 pareggi e 3 vittorie dei rossoverdi.

Fonte: Terninrete.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui