Silvestro: “C’era almeno un rigore netto. Ci è mancato solo il gol”

Le parole di Silvestro dopo Foggia-Team Altamura:

“A inizio anno ho giocato a sinistra ma sinceramente non mi ci trovo molto bene. Mi adatto comunque alle esigenze di squadra ed allenatore e giocherei anche in porta.

Oggi è mancato sicuramente il gol. Ho rivisto i rigori e ce n’era almeno uno netto. A mio avviso è stata una partita dominata da noi e abbiamo preso gol su due ripartenze.

Sarebbe strano se fossi felice di giocare meno di quanto ho fatto l’anno scorso. Il mister fa le sue scelte e io darò sempre il massimo sia in allenamento che quando scendo in campo. Amo stare qui, mi piace la piazza e mi trovo molto bene. Per l’età che ho però è normale che mi piacerebbe trovare più spazio per crescere.

Il Monopoli mi impressionò in Coppa Italia. Si tratta di una buona squadra ma noi dobbiamo pensare solo a noi stessi e a lavorare. La nostra squadra si impegna sempre e dobbiamo continuare a lavorare. Oggi è andata così, ma il campionato è lungo.

Nel primo tempo non ho mai visto l’Altamura tirare in porta. Non hanno avuto nemmeno un angolo. Ci è mancato il gol ma le occasioni ci sono state, dobbiamo essere più bravi a sfruttarle”.