Sibilano:”Applicare le idee del mister”

0
22 views

Nel pomeriggio di venerdì, Lorenzo Sibilano ha incontrato televisioni, radio e carta stampata presso lo stadio “Bentegodi”, per rilasciare alcune dichiarazioni in vista della gara contro il Foggia.
Per il difensore, barese di nascita la sfida contro i rossoneri ha un sapore particolare: “Cercheremo di dare un seguito al risultato ottenuto con la Ternana, oggi come oggi ci servono punti per smuovere la classifica e continuare a dare morale a questa squadra. Attraverso le vittorie si riesce a lavorare con più tranquillità. Anche il Foggia ha avuto delle difficoltà, questo campionato può sembrare facile ma non lo è affatto, l’abbiamo provato sulla nostra pelle. Giocando, impegnandoci e lavorando possiamo creare situazioni adatte per vincere il match.”
Con la Ternana Sibilano è sceso in campo con la fascia di capitano: “Indossarla è stato motivo d’orgoglio, anche se abbiamo eletto Comazzi. Mi è capitato e comunque fa piacere, ora cerchiamo di capire le idee del mister ed applicarle. Il gruppo è assolutamente compatto, i tre punti ottenuti al Bentegodi aiutano a creare il giusto entuasiasmo. Sapevamo che in Serie C con noi tutti cercano di fare la partita della vita, sopperendo alla differenza tecnica con altre qualità. Speriamo di aver capito come funziona.”
Fonte: Hellasverona.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui