Attraverso un comunicato, il Casalbordino ha reso noto che l’allenamento congiunto con il Foggia – originariamente previsto per lunedì 14 agosto alle ore 16:00 presso lo stadio “Nicola Galante” – è stato annullato.
Le motivazioni, come chiarito nel post della società abruzzese, sono “ascrivibili solo et esclusivamente alla società del FOGGIA”. Proseguendo poi il comunicato porgendo scuse a “tutte le persone e le Autorità che si sono rese disponibili e hanno lavorato alacremente in questi giorni per la buona riuscita dell’evento”.
Rispondendo poi ad alcuni commenti social giunti al comunicato, la società giallorossa ha aggiunto altri dettagli, attaccando la società rossonera: “ci è stato comunicato solo questa sera che non verranno per motivi LOGISTICI !? Dopo che, il Sindaco del nostro paese, i Carabinieri, il nostro Presidente, l’Azienda di Security, l’Assessore Competente, la dirigenza tutta, stavano lavorando da giorni per far sì che ci fosse una festa di sport per tutti. Saremo piccoli, con poca storia, un paesino di provincia, ma abbiamo dignità da vendere e soprattutto un cuore grande che pulsa. Saremmo stati onorati di ospitare il Foggia. A questo punto ci chiediamo se i veri dilettanti siamo solo noi!?”