Sala stampa: le dichiarazioni dei protagonisti

0
26 views

Capobianco:”Nel primo tempo il vantaggio è stato legittimo mentre nel secondo è venuto fuori il Manfredonia. Resta l´amarezza per aver subito il pareggio a sette minuti dalla fine. Abbiamo speso molto per 70´ e subito dopo siamo calati. Alla fine il pareggio è giusto, anche se avevamo possibilità di chiudere prima la gara. Ancora una volta non ci siamo riusciti”.

Alex Pederzoli:”Era una partita sentita. Il Foggia ha avuto il mano il pallino ma non ha fatto più di tanto. Noi abbiamo disputato una ripresa importante ed abbiamo meritato il pareggio”.

Piccioni:”Loro hanno meritato durante la prima frazione. Poi nel secondo non c´è stata partita. Siamo contenti del punto ottenuto”.

Giovannini:”La vittoria era un pò troppo forse per noi. Il pareggio è il risultato più giusto. Nel primo tempo loro erano più aggressivi e li abbiamo sofferti. Soprattutto Pecchia, abile ad inserirsi tra le lineee. Poi nel secondo tempo noi abbiamo dato tutto ed abbiamo raggiunto il pareggio”.

D´Adderio:”Loro hanno fatto tanta confusione sulle palle inattive e nulla più. Peccato aver subito quel gol. Nel primo tempo abbiamo creato moltissime occasioni ma siamo stati penalizzati da alcune decisioni dell´arbitro. Giochiamo per tutta la gara a ritmi elevatissimi ma prendiamo sempre il gol ed è un peccato per una squadra seguita da così tanti tifosi. Adesso dobbiamo continuare su questa strada e migliorare. Shala? Una scelta dovuta all´atteggiamento tattico del Manfredonia”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui