La categoria di appartenenza per i rossoneri resta ancora incerta, il trio Felleca-Pelusi-Corda si è mosso esclusivamente in direzione Lega Pro (sono convinti di usufruire della riammissione per la presunta combine della gara Picerno-Bitonto), 9 i confermati della vecchia rosa al momento: i portieri Fumagalli e De Stasio; il difensore Cristian Anelli; i centrocampisti Gentile, Salvi, Gerbaudo e Di Masi; la punta El Ouazni ed il giovane ex Acireale Ndiaye. Le scelte sono state effettuate dall’attuale direttore tecnico Ninni Corda e condivise con l’attuale proprietà, a causa della mancanza della figura del nuovo allenatore dei rossoneri.
Le liste della serie C prevedono un totale di massimo 22 giocatori, di cui 14 over e 8 under. Al momento il club dauno si presenta con 6 over e 3 under, questi ultimi saranno rimpinguati grazie alla concessione in prestito di alcuni calciatori provenienti dalle primavera di Genoa, Atalanta, Parma e Torino con i quali sono stati raggiunti accordi di massima solo in caso di Serie C per i Satanelli.
Il ritiro di Trevi servirà per valutare altri profili e si prevede un via vai di calciatori in prova, tra cui i rossoneri della passata stagione: Cadili, Di Jenno, Cittadino e Staiano. Potrebbero non mancare le sorprese, da quanto circolato nel corso degli ultimi giorni pare ci sia forte interesse per Baraye ala sinistra del Parma classe ’92 ed un giovanissimo calciatore paraguaiano.
Foto: Antonello Forcelli