Real Marcianise – Foggia 4-1, Cardinale segna su rigore

0
20 views

PRIMO TEMPO
E´ da pochi minuti iniziata la cara di coppa Italia tra Real Marcianise e Foggia, gara che, come sempre, Calciofoggia.it seguirà per voi. Il risultato è sull´uno a zero per i padroni di casa grazie ad una rete al quarto minuto di Galizia, abile a sfruttare un errore difensivo. Al trentacinquesimo il Foggia va vicino al gol con Colombaretti. Il laterale marchigiano calcia il pallone verso la porta avversaria ma Mezzacapo lo devia sulla trasversalecon un intervento di piedi. A pochi minuti dal termine il Marcianise raddoppia sfruttando un altro errore difensivo dei nostri. Il Commento di fine primo tempo è relativamente positivo per il Foggia, che senza i titolari, ha condotto per tutti e quarantacinque i minuti la gara. Solo due le disattenzioni in difesa che hanno causato i due gol avversari. Poi un pò di leggerezza in attacco che si spera domenica prossima venga lenita dagli innesti di Plasmati e Del Core.
SECONDO TEMPO
Non inizia bene il secondo tempo per i rossoneri. Il Foggia giochicchia e subisce il terzo gol. Palla alta dalla tre quarti, solito svarione e tocco decisivo con sfera in fondo al sacco. Poi ancora un gol per i padroni di casa ed uno per il Foggia con Cardinale che trasforma un calcio di rigore.

Ecco le formazioni dell´incontro:
Foggia: Castelli; Ciccarelli, Delli Carri, Lisuzzo, Russo; Cardinale, Coletti, Colombaretti; Di Roberto, D´Isanto, Agostinone.

Marcianise: Mezzacapo, Piscitelli, Raucci, Sgarra, Filosa, Della Ventura, Romano, D´Ambrosio, Manco, Galizia, Tedesco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui