Qui Fasano – Oggi alle 20:30 contro il Taranto per la Raffo Cup

0
57

Fasano – Amichevole di prestigio, quella prevista per domenica 18 agosto alle 20:30 allo stadio “Erasmo Iacovone”, scenario che vedrà Taranto e Fasano affrontarsi per la prima edizione della Raffo Cup. Ghiotta occasione per tutti i tifosi biancazzurri ma anche per tutti gli appassionati di calcio che avranno modo di vedere un antipasto di uno dei derby di Puglia che avranno luogo in questa stagione nel campionato di Serie D girone H.

La Raffo Cup, organizzata dal Taranto FC 1927 in concerto con Birra Raffo che per l’occasione festeggerà il suo centenario, è un evento che si profila importante sotto diversi punti di vista per la nobile finalità sociale, in quanto parte degli introiti incamerati, servirà per l’acquisto di palloni da donare alle varie parrocchie di Taranto.

Al fine di gremire lo stadio, il Taranto FC 1927 propone prezzi popolari (5 euro curva e gradinata, 10 euro tribuna), per assistere ad un evento unico che coniuga sport e spettacolo. È possibile acquistare i biglietti su internet direttamente su www.vivaticket.it In queste ore inoltre sono stati resi noti i calendari del campionato di Serie D: il Fasano esordirà il 1° settembre in casa in una prestigiosa partita con il Foggia.

A proposito del calendario così si è espresso il presidente D’Amico: «Un calendario bello in un girone entusiasmante. Ci saranno tanti scontri diretti con squadre molto attrezzate e ogni partita sarà vissuta fino all’ultimo. Sono sensazioni che ci fanno ricordare quanto è bello questo sport. Noi siamo pronti, la squadra è pronta. Stiamo bene ma rimaniamo sempre vigili e attenti sul mercato che come ben sapete si chiuse a fine settembre».

Il Fasano in campionato, incontrerà in casa il 1° dicembre il Taranto, mentre a chiudere il girone d’andata, il 22 dicembre, in trasferta, sarà l’attesissimo derby con il neopromosso Brindisi.

Fonte: osservatoriooggi.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui