Plasmati a Taranto, Da Silva al Foggia?

0
19 views

Questa estate si era ritrovato, suo malgrado, al centro di una contesa con Foggia e Taranto nelle vesti di duellanti.
Una corsa, quella a Gianvito Plasmati, che aveva visto primeggiare la squadra dauna fortemente spalleggiata dal Catania che, detenendo la metà del cartellino, poteva decidere il destino. In queste ore, però, l´attaccante nato a Matera è prepotentemente tornato di moda negli uffici di Via Umbria dove si lavora per rinforzare la squadra nonostante la sentenza-shock del giudice sportivo.

Quattro mesi dopo, la scelta di Foggia si è rivelata un vero e proprio boomerang per lo stesso Plasmati: con Campilongo non è riuscito a trovare il feeling giusto e dopo diverse panchine e numerose incomprensioni, Taranto potrebbe rappresentare un lido sicuro dove approdare per poter dimostrare il reale valore.

Nonostante William Da Silva resti un obiettivo, il club di Blasi avrebbe improvvisamente dirottato tutte le attenzioni su Plasmati, specie dopo aver appreso che è sul mercato. Considerando il lauto ingaggio percepito dal brasiliano ed ex calciatore del Martina, è lecito attendersi lo sviluppo di una sorta di intreccio di mercato che porterebbe Da Silva a Foggia, Plasmati a Taranto con Fabrizio Cammarata a Salerno alla corte di Andrea Agostinelli.

Le voci anticipate da blunote.it, anche se non confermate da Antonio Dell´Aglio, procuratore e manager dell´attaccante di Nissa, hanno trovato riscontro in terra campana dove vogliono fortemente il giocatore rossoblu attualmente alle prese con una noia di carattere muscolare.

Fonte: Blunote.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui