Pedullà – Foggia, è fatta per il centrocampista svincolato Rocca

2
2.511 views

È fatta per il centrocampista svincolato Michele Rocca, classe 1996, al Foggia. Confermata la nostra esclusiva di qualche giorno fa. Un altro colpo per il club pugliese, presto arriverà l’annuncio. Rocca, ex Samp, ha accumulato una buona esperienza anche in Serie B e firmerà con il Foggia fino a giugno.

fonte: alfredopedulla.com

2 Commenti

  1. Inizio ad essere deluso da questa società si sapeva da mesi che il Foggia in c*** nudo o lato sarebbe arrivato in lega pro avrebbero dovuto provvedere a tempo debito anziché litigare tra soci Adesso ci ritroviamo a dover correre per formare una squadra affermativa certamente non si potrà aspirare alla promozione ma bisogna far capire a questi soggetti che commerciano soldi che invernale La tifoseria foggiana è un grande è grave errore perché evidentemente non hanno capito lo spirito di vita dei tifosi foggiani

  2. Sicuramente sei uno dei sobillatori ultrà. Se non ti piace la squadra e la società, evita qualsiasi commento e datti all’ippica. Non dire che sei tifoso ma piuttosto un tifoso del Mungivacca ma lascia stare la squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui