Oggi amichevole contro il Latina, in prova il portiere Di Candia

0
35 views

Da oggi comincia il ritiro romano del Foggia. I rossoneri si stanno preparando ad una vera e propria rivoluzione in organico. Cinque dovrebbero essere le uscite: Agazzi, Rinaldi, Russo, Tisci e uno tra Biancone e Plasmati. Pronti a subentrare ci sono Antonio Castelli, sempre applaudito dai tifosi per la sua grinta, Daniele Delli Carri, Antonino Cardinale, Nicola Mora ed Umberto Del Core. PEr la prossima trasferta resterà comunque l´emergenza in attacco dove si registrano le defezioni di Nunzio Di Roberto e David Mounard. Assenze che lasciano a disposizione di Campilongo solo una punta di riserva.

Intanto oggi il Foggia dovrebbe affrontare in allenamento il Latina, salvo cambiamenti di programma dell´ultimo minuto, mentre come riportato dalla gazzetta dello Sport, è arrivato in prova il giovane Saverio Di Candia, ex guardiapali del Barletta.

Il ventenne portiere è alto 191 centimetri per ottantatrè chilogrammi. Ha esordito nel 2003/05 nel Lanciano in serie C1 collezionando 25 presenze e tredici gol subiti, poi tre apparizioni (e un gol subito) l´anno successivo al Boca San Lazzaro in serie D e un campionato di Eccellenza vinto da protagonista con la maglia del Fasano, con trenta presenze, ventisei gol subiti e la vittoria finale del torneo.

Fonte foto: Asdbarletta.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui