Morgia a Calciofoggia.it “A Martina sarà dura”

0
22 views

Nonostante le due sconfitte consecutive in altrettante gare di campionato, in casa Foggia si respira aria buona: l´ottimismo, l´entusiasmo e, soprattutto, tanta voglia di fare bene la fanno da padrone. Insomma, senza dubbio ci vuole ben altro per mettere ko i Satanelli che, domani, saranno attesi a Martina Franca per affrontare la squadra locale (che ha uno score in campionato decisamente non esaltante, avendo collezionato un solo punto in due match) nel primo derby stagionale.
Il gruppo rossonero è convinto di fare bene, ma con la consapevolezza di dover affrontare una prova molto ardua contro avversari che sicuramente vorranno far bella figura davanti al pubblico amico in quella che sarà, per loro, la seconda partita interna consecutiva. Ma cosa ne pensa mister Morgia? “Domani -afferma l´allenatore- sarà una partita molto difficile contro un avversario duro, motivato e che non va affatto sottovalutato. Il gruppo è fiducioso? Lo sono io e sono contento che anche tutti i calciatori lo siano. Durante tutta la settimana ho cercato di trasmettere alla squadra le motivazioni e la rabbia giusta con la quale dovranno scendere in campo e speriamo che ciò sia servito”.
Domani saranno disponibili anche gli ultimi arrivati D´Alterio e Ranalli. Saranno subito schierati in campo? “Non so, non ho ancora deciso la formazione. I calciatori -prosegue il mister- sono tutti disponibili tranne Lapolla e Dasoul per i quali siamo ancora in attesa del transfer. D´Alterio e Ranalli figurano tra i convocati, poi si vedrà: l´importante è fare punti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui