Lunedì 14 agosto il Foggia impegnato in un allenamento congiunto

Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook, il Città di Casalbordino ha reso noto che lunedì 14 agosto ci sarà un allenamento congiunto con il Foggia presso lo stadio “Nicola Galante”, con inizio alle ore 16:00.

La squadra dell’omonima cittadina situata nella provincia di Chieti ha vinto nella passata stagione il campionato abruzzese di Promozione girone C e parteciperà dunque al campionato di Eccellenza nella prossima stagione sportiva 2023/24.
In questo precampionato, i giallorossi hanno già sfidato compagini di categoria superiore, quali Avellino (6-4 in favore degli irpini, che saranno impegnati contro il Foggia nel campionato di Serie C girone C) e Campobasso (7-0 in favore dei molisani, che disputeranno il campionato di Serie D).

Si tratterà dunque del secondo impegno per gli uomini di Cudini dopo quello ufficiale avvenuto lo scorso sabato 5 agosto, in cui i “Satanelli” hanno perso per 1-0 contro il Catanzaro sul neutro di Vibo Valentia, salutando la Coppa Italia Frecciarossa.