L’avversario: il Taranto

L’AVVERSARIO. Partita numero 25 per i rossoneri di mister Fabio Gallo. I satanelli sfideranno mercoledì 1 febbraio alle 21.00 il Taranto. Sarà derby pugliese, l’ennesimo stagionale. La formazione ionica diretta da mister Ezio Capuano arriverà allo Stadio Zaccheria con 30 punti in classifica, utili ad occupare la tredicesima posizione della graduatoria. 8 vittorie, 6 pareggi e 10 sconfitte, è questo lo score dei rossoblu. E’ una formazione giovane quella allenata dal tecnico Capuano, età media di 24 anni.

GOL FATTI E GOL SUBITI. Il Taranto segna poco, sono appena 19 le reti siglate, contro le 29 incassate. Il capocannoniere della compagine ionica è Guida con 4 gol, in condominio con Tommasini. Occhio alla seconda frazione di gioco, momento della gara dove il Taranto crolla (ha incassato ben 19 reti).

FISCHIETTO. A dirigere la gara dello “Zac” sarà il Sig. Marco Emmanuele della Sez. AIA di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Federico Pragliola di Terni e Veronica Vettorel di Latina. IV ufficiale: Francesco Carrione di Castellammare di Stabia.

fonte: calciofoggia1920.net