La presentazione di Simone Pillisio, nuovo Club Manager del Calcio Foggia 1920

3
180

La conferenza stampa di presentazione del Club Manager:

Pelusi: “Sono felice di potervi presentare Simone Pillisio che sarà il nostro Club Manager. Ci aiuterà dando una mano all’organizzazione. Viene dal mondo del baseball dove ha raggiunto punti di eccellenza per le sue capacità. Ha sfiorato anche la presidenza della Federazione Baseball Italiana”.

Pilliso: “Arrivo da Novara, sono metà foggiano e metà sardo, e sono un dirigente sportivo. Mio padre è cagliaritano ma mia madre era figlia del famoso Scipione, che aveva una gamba sola e vendeva i bruscolini nella zona dello Zaccheria. È la mia prima esperienza nel mondo del calcio. Avrò mansioni indicate dal presidente Felleca e da Pelusi. Sono a disposizione della società a 360°. Questa società è nuova e che si sta ricreando, per questo ha bisogno di strutturarsi in vari settori. Ha bisogno di reperire strutture per rendere più competitiva la società e più organizzata. Ringrazio tutti per questa occasione. Sono quattro settimane che orbito ed ho trovato un gran feeling con Felleca e profonda stima per Pelusi. Spero di durare a lungo, sentirmi a mio agio e dare il 110% per costruire la società. Cercheremo anche risorse economiche, che sono difficili da reperire e c’è bisogno di tanta forza in questo settore. Per i campi stiamo operando con l’amministrazione comunale e vorremmo costruire un campo sportivo. Vorremmo ampliare questa compagine in tutto il Gargano, andando alla ricerca di sinergie”.

3 Commenti

  1. Ma prima di scrivere certe “fake news” un minimo di check sulla persona che ti costa due minuti col computer nooooo?
    La Presidenza FIBS l’ha sfiorata mentre parcheggiata l’auto a Viale Tiziano hahaha ….
    In sequenza Novara, Rimini, Nettuno ….. un percorso disseminato di croci e debiti, due società storiche sparite, una con 13 scudetti Nazionali, 5 Coppe Italia, 3 Coppe dei Campioni, .
    AGURI FOGGIA consigliato vivamente l’Esorcista !!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui