LA NUZZIELLO REPLICA A COCCIMIGLIO: “LE SUE SONO DICHIARAZIONI FALLACI”

0
14 views

“Coccimiglio dovrebbe stare attento a quello che dice, le sue sono dichiarazioni fallaci”. In un´intervista rilasciata a Calciofoggia.it, Anna Nuzziello, in qualità di commercialista del gruppo foggiano, non usa mezze parole per commentare le dichiarazioni rilasciate dall´imprenditore toscano alla Gazzetta dello Sport. “Esiste un atto preliminare che certifica il passaggio di quote dalla Sacisana s.r.l. agli imprenditori foggiani, afferma. Tutto questo dinanzi ad un notaio. Tra l’altro è stato redatto un verbale di assemblea ordinaria dove risultano il trasferimento delle quote, le dimissioni del vecchio cda e la conseguente nomina del nuovo cda con Ciliberti che sarà amministratore unico fino alla firma dell’atto di cessione”.

Ma quando ci sarà questa firma?
“L’accordo prevede che il Foggia passerà definitivamente nelle nostre mani nel momento in cui risulterà iscritto al prossimo campionato di C1. A tal proposito dico che i tifosi possono stare tranquilli perché abbiamo ragione di credere che per la C1 non ci saranno problemi”.

Come dire, Coccimiglio ne ha detta un’altra delle sue?
“Ripeto, deve stare attento a come parla perchè potremmo anche decidere di prendere provvedimenti legali. Non può dire certe cose quando i nuovi imprenditori hanno già pagato i debiti fino al 31 marzo (stipendi ai calciatori compresi), sanato la debitoria con ENPALS e IRPEF e versato una fideiussione. Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro”.
“In ogni caso – chiude la Nuzziello – chiedo ai tifosi di restare tranquilli perché tutto si concluderà secondo le aspettative. Coccimiglio non ha scelte e ormai non può tornare indietro”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui