La BCC di San Giovanni Rotondo main sponsor dei Satanelli

0
171 views

Il Calcio Foggia 1920 è lieto di annunciare l’accordo commerciale con la BCC – Banca di Credito Cooperativo di San Giovanni Rotondo, nuovo main sponsor dei satanelli.

Il brand della storica banca, presente nella provincia di Foggia con le sue 10 filiali (Foggia, Manfredonia, Aeroporto Militare di Amendola, San Severo, Rignano Garganico, San Marco in Lamis e Carpino, comprese le tre di San Giovanni Rotondo) e che proprio qualche mese fa ha compiuto i 100 anni di attività, campeggerà sulle maglie da gara (casa e trasferta) del Foggia.

“Siamo molto soddisfatti di aver chiuso questo prestigioso accordo con la Banca di Credito Cooperativo Italiano di San Giovanni Rotondo – afferma con orgoglio il presidente del club rossonero, Roberto Felleca – un istituto di credito storico e consolidato che tra l’altro ha da poco compiuto i cento anni di attività, così come farà il Foggia. Ringrazio il Presidente della BCC, il Dott. Giuseppe Palladino ed il Direttore Generale, il Dott. Augusto De Benedictis per aver sposato con entusiasmo il nostro progetto sportivo: con loro avvieremo un discorso a lungo termine che regalerà soddisfazioni ad entrambi”.

Tutti i termini della partnership tra la BCC e il Calcio Foggia 1920 verranno resi noti nella conferenza stampa programmata per sabato 29 (h 12:45) presso la sala conferenze “A. Fesce” dello Stadio Comunale “Pino Zaccheria”.

Fonte: Area Comunicazione Calcio Foggia 1920

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui