In prova un calciatore uruguayano

0
10 views

Mentre si attende il rientro a Vallarga del bomber rossonero Marco Cellini (sul quale si era piombato il Pescara che peerò ha ingaggiato Fabrizio Cammarata), è previsto per oggi l´arrivo in Trentino-Alto Adige dell´esterno sinistro uruguayano Miguel Ignacio Lapolla, classe ´82 ex Danubio Montevideo proveniente dal Plaza, squadra che milita nella serie A dell´Uruguay, e che è stato in ritiro con il Pescara fino ad ieri.
Il Foggia in queste ore sta valutando, tra le altre, l´ipotesi di tesserare il portiere Spadavecchia, ventunenne ex Sambenedettese. Da valutare la situazione del nigeriano Joseph Makiwa Effiong (classe ´86) che, dopo essere stato aggregato al gruppo di mister Morgia, aveva abbandonato il ritiro per problemi di tesseramento; il calciatore, che ha mostrato di avere buoni numeri nonostante la sua giovane età, sarà tesserato solo nel caso in cui riesca ad ottenere il doppio passaporto.
Nel frattempo è stato definito il Triangolare San Pio che si svolgerà a San Giovanni Rotondo e che quest´anno non vedrà impegnato il Foggia, ma Manfredonia, Crotone e Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui