il tabellino del recupero

0
32 views

La Salernitana, che deve fare i conti con la contestazione dei tifosi e con un campionato al quale non ha più nulla da chiedere, ha perso l´incontro sul piano delle motivazioni. E pensare che i granata si erano fatti vivi primi con un bel tiro di Magliocco che ha costretto Ginestra a sventare in angolo. Al 27´ ancora Salernitana, con Agnelli che ha esaltato ancora una volta Ginestra. Sul capovolgimento di fronte Candreva ha servito un assist d´oro a Tozzi Borsoi, che ha superato agevolmente Mancini per l´1 a 0. La Salernitana si è fatta avanti giungendo a sfiorare la rete con Agnelli (ancora decisivo Ginestra), ma nel finale del primo tempo Tozzi Borsoi ha chiuso l´incontro. Palla all´attaccante rossoverde sulla trequarti, stop a seguire e gran tiro dalla distanza, con Mancini che non ha potuto far altro che osservare la sfera insaccarsi all´angolo basso della sua porta. Il 2-0, come detto, ha chiuso l´incontro. La ripresa è stata giocata su ritmi più blandi, con la Salernitana che ha esercitato un leggero predominio, senza peraltro concludere pericolosamente dalle parti di Ginestra. Nel finale un paio di occasioni per la Salernitana (con tanto di traversa colta al 50´)hanno fatto tremare i rossoverdi.

Il tabellino:
TERNANA: Ginestra 6.5, Del Grosso 5.5, Trinchera 6, Taccola 5.5, Ricca 5, Pacilli 6 (Bonfiglio 22´ st 6), Miceli 5.5, Cardona 6.5, Chiarotto 6, Candreva 6.5 (Ciarcià 25´ st), Tozzi Borsoi 7.5 (Del Nevo 39´ st). All. Marino.
SALERNITANA: Mancini 5.5, Grassadonia 5, Russo 5.5 (Morete 20´ st), Caracciolo 5.5, Orfei, Siniscalchi 6, Sestu 6, Fusco 6, Arostegui 5(Lanzara 1´ st), Agnelli 6 (Ferraro 1´ st), Magliocco 5. All. Bellotto
ARBITRO: Gallione (Alessandria)
MARCATORI: Tozzi Borsoi 28´ pt e 39´ pt

Fonte www.sporterni.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui