Il 30 triangolare di solidarietà con Andria e Manfredonia

0
23 views

L´ US Foggia comunica che giovedì 30 dicembre p.v., con inizio alle ore 17,00, presso lo stadio comunale “Pino Zaccheria” si svolgerà il “Triangolare di solidarietà pro vittime di via delle Frasche”

All´iniziativa hanno aderito, oltre all´US Foggia, l´ A.S. Fidelis Andria e l´ A.C. Manfredonia.
Il triangolare sarà così articolato:

– in sequenza n° 3 gare da 45´ ciascuna, la cui determinazione verrà effettuata per sorteggio. Per la compilazione della classifica finale, alle vincenti verranno assegnati 3 punti, 0 punti alle perdenti. In caso di parità al 45´, si procederà all´effettuazione dei calci di rigore ( 5 per ogni formazione, quindi ad oltranza). Alle vincenti verranno assegnati 2 punti, 1 punto alle formazioni perdenti.

Questi i prezzi fissati per la manifestazione:

– Tribuna Centralissima Numerata Euro 40,00

– Tribuna Ovest (posto unico) Euro 20,00

– Tribuna Est Euro 10,00

– Curva Sud ´Piero La Salandra´ Euro 5,00

I biglietti saranno in vendita presso i botteghini dello stadio ed i punti vendita autorizzati (Foggia: Bar Cocozza – Via Molfetta. Gran caffè Cocozza – C.so Roma. Ortanova: Rivendita Tabacchi Giacomiello) a partire da martedì 28 dicembre p.v.
L´intero incasso, detratte le spese di organizzazione, sarà devoluto in favore dei familiari delle vittime del crollo di via delle Frasche.
L´ US Foggia confidando in una massiccia partecipazione di pubblico per uno scopo così nobile, formula il più vivo ringraziamento alle Società A.S. Fidelis Andria e A.C. Manfredonia per la loro adesione e a quanti, con la loro presenza allo Zaccheria, daranno un segnale forte di solidarietà alle famiglie delle vittime del tragico crollo colpite così duramente negli affetti più cari.

Foggia, lì 23 dicembre 2004

US Foggia S.r.l.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui