Giorgini prova l´undici anti-Foggia

0
12 views

In ritiro a Giulianova e partitella infrasettimanale a Tortoreto nel pomeriggio: questo il programma della giornata odierna in casa della Ternana.
Giorgini ha convocato 19 giocatori e del gruppo non ne fanno parte Scandurra, alle prese con una caviglia gonfia per la botta rimediata domenica scorsa, e Federico Del Grosso che dall´inizio della settimana si è allenato con il gruppo ma che non ha ancora nelle gambe il ritmo partita per cui per un suo utilizzo si dovranno attendere ancora una quindicina di giorni. In extremis è stato lasciato a casa anche D´Astolfo alle prese con un attacco febbrile.
Tra i convocati, invece, anche Di Vicino che ha recuperato dalla botta subìta a Venezia, mentre la novità è costituita dalla convocazione dell´attaccante Gherardi.
La partitella di oggi pomeriggio dovrà servire a Giorgini per avere dei chiarimenti in merito ai dubbi per la formazione da schierare domenica a Foggia. Probabili dei mutamenti uno dei quali potrebbe registrarsi in difesa dove sono in aumento le azioni di Lucioni da schierare al fianco di Trichera con il dirottamento di Fedeli sulla fascia destra in sostituzione di Lolli.
A poco meno di un mese dal calciomercato cominciano a circolare le voci di operazioni e tra queste ce n´è una che riguarda la Ternana ovvero il presunto passaggio del difensore centrale Stefano Trinchera al Lumezzane. sembra fantacalcio ma mai dire mai …
Fonte: Terninrete.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui