Galderisi:”Niente proclami, pensiamo al presente”

0
28 views

Si è chiusa da pochi minuti la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico rossonereo Giuseppe Galderisi. In attesa del servizio completo eccovi le anticipazioni su quello che leggerete e sentirete.

GALDERISI:”Non sono abituato a fare proclami di vittorie o trionfi. Se lo facessi sarei uno stupido, un falso, un ipocrita ed uno sprovveduto perchè la matematica, al momento, ci mette davanti ad una realtà già di per se dura. Il mio primo pensiero sarà quello di pensare partita dopo partita per ottenere la posizione migliore possibile. Punto a fare bel calcio perciò il modulo dovrà adattarsi ai giocatori. Difesa a tre o quattro sarà indifferente. Non ho ancora chiesto acquisti ma se ci sarà la possibilità sicuramente la società mi ha detto di essere dipsonibile”.

CAPOBIANCO:”Cardinale è molto probabile che vada via. Ci ha chiesto la disponibilità ad un rinnovo e noi abbiamo risposto che l´argomento rinnovi sarà aperto dalla società solo al termine del torneo. Probabilmente lui non è più motivato a restare qui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui