Raffaello Follieri pronto a convincere il sindaco

0
38 views

Sono attesi domani mattina al comune per capire il progetto sportivo che hanno in mente, Pasquale e Raffaello Follieri tornano in città con l’intenzione di prendere il Calcio Foggia 1920. Bisogna garantire una vita stabile ed ambiziosa alla società rossonera, un sogno che l’avvocato Pasquale Follieri coltiva dalla nascita e che il figlio adesso economicamente pare poter realizzare.

Raffaello Follieri si presenterà a Palazzo di Città seguito da Felleca e Pelusi, già convinti della bontà del progetto. Adesso l’obiettivo è farsi accettare anche dal primo cittadino, che nel frattempo ha raccolto altre proposte per l’acquisto totale o parziale del sodalizio. Assieme all’attuale proprietà sarà chiamato a valutare e scegliere il miglior progetto per il futuro del patrimonio calcistico della nostra città.

Follieri? Pellino? Gruppo Di Matteo? Azionariato con un gruppo di imprenditori locali? L’importante per il futuro dei satanelli e che si decida velocemente la strada più stabile, per farsi trovare subito pronti a presentare domanda di ripescaggio in terza serie.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui