Calcio Foggia, il sindaco vuole vederci chiaro

2
122 views

Sul proprio profilo Facebook il primo cittadino di Foggia Franco Landella ha comunicato ufficialmente il suo incontro di domani con i rappresentanti della società:

“Su richiesta dei rappresentanti del Calcio Foggia 1920, nella giornata di domani incontrerò i dirigenti della società rossonera, accompagnati da Raffaello Follieri, per ascoltare la presentazione di un progetto sportivo.

Allo stesso modo, chiederò agli attuali soci del Calcio Foggia 1920 di poter dare spazio anche altre proposte di acquisto (parziale o totale) del pacchetto societario che sono giunte fino ad oggi, al fine di effettuare una valutazione oggettiva e poter selezionare il miglior progetto tra quelli che saranno proposti.”

2 Commenti

  1. Chi si ricorda di RUSSO, venuto da fuori Italia?? Come andò? Chi lo conosceva? IO STO CON I PIEDI PER TERRA E CON LA PINTUS. PUNTO.

  2. L’auspicio di tutti noi,avvenga nel miglior dei modi,certo da persone vaccinate e corrette,ad avere una certa professionalità,ciauguriamo nel miglior possibileFoggia e una città che merita in tutti isensi quindi un imbocca al lupo,grazie,e sempre Forza .Foggia💗Rosso Nero.!!!!!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui