Felleca: “Mi auguro che si preservi la regolarità del Campionato ripartendo dalla 27ª Giornata”

0
71 views

Intervistato dal Corriere dello Sport, e riportate da tuttoseried.com, ecco le parole di Roberto Felleca, presidente del Calcio Foggia 1920, circa il rinvio a data da destinarsi della 27^ giornata del campionato di Serie D girone H

“Uniformarsi alle decisioni prese dalla Lega Serie A, facendo slittare di qualche settimana il Campionato, riprendendo a giocare dalla 27^ Giornata ed evitando che si vada a falsare l’andamento del Campionato”: questo il diktat del Presidente del Calcio Foggia 1920, Roberto Felleca.

Intervistato dai colleghi de Corriere dello Sport, il numero uno del sodalizio dauno ha palesato con estrema chiarezza il suo punto di vista rispetto alla sospensione a cui è andata incontro l’intera Serie D, a causa dell’emergenza “Coronavirus” che sta attanagliando il Paese in questo determinato momento storico.

“Quando verrà ripreso il campionato sarà necessario ripartire dalla 27ª Giornata, ovvero dalla sfida che per noi prevede la trasferta contro il Grumentum Val D’Agri, quella presente inizialmente in calendario per Domenica prossima.

La Serie D si uniformi a quanto già deciso dalla Lega Serie A. Lo esige la correttezza, il regolare svolgimento dei Campionati e la serietà di tutto il sistema. Far giocare oggi Casarano-Bitonto, con i rossazzurri in piena corsa Play-Off, avrebbe tutt’altra valenza rispetto a farla giocare all’ultima Giornata o nel finale di Stagione. Vedremo quale sarà la decisione della LND, aspettiamo fiduciosi”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui