Felleca: “Faremo un settore giovanile importante. Obiettivo 5000 per gli abbonamenti”

0
127

Le parole del presidente Felleca in conferenza stampa:

“Voglio sottolineare l’aspetto importante del settore giovanile. Lunedì alle 19:15 presso la Città del Cinema faremo la presentazione e vorremmo una presenza numerosa perché stiamo cercando di mettere in piedi qualcosa di importante per il futuro. Vorremmo presentare il progetto, i tecnici e le squadre che andremo a formare. Si tratta di un progetto importante a livello sociale e stiamo mettendo in piedi un progetto importante.

Siamo del fatto che siano stati sottoscritti già 2600 abbonamenti più quelli delle Curve che ci porteranno ad almeno 3300. Nei nostri sogni c’erano 5000 abbonati, non credo che arriveremo a questo ma siamo comunque contentissimi. Se arrivassimo a 5000, vorremmo garantire un bonus sconto a tutti quelli che hanno effettuato l’abbonamento. In Serie D sarebbe un lusso e sarebbe una grande spinta, oltre a superare tante grandi piazze. Potremmo anche venire incontro a chi ha bisogno di un minimo di rateizzazione per chi non ha modo di effettuare subito il pagamento.

Sul mercato stiamo lavorando a 360°. Ci sono giocatori che aspettano anche novembre, ma noi vogliamo completare la rosa. Credo che entro 15 giorni qualcosa si muoverà. In questo momento prendere un’attaccante è facile, ma noi vogliamo chi può essere giusto per noi ed il nostro piano di gioco.

Cocco è un calciatore importante, che viene da annate importanti. Alcuni tifosi mi hanno anche scritto. È giusto che si prenda i suoi tempi, ma noi entro 15 giorni vogliamo chiudere la pratica attaccante e lo sa. C’è massima correttezza tra le parti. Mi hanno proposto 50 attaccanti, ma noi vogliamo scegliere la giusta figura, che venga qui per correre, sacrificarsi e segnare. Ora abbiamo 24 ragazzi ed alcuni giovani stanno crescendo bene. Facciamo allenamenti molto intensi e chi non resiste si fa fuori da solo. Noi stiamo lavorando anche con Cocco, che sarebbe la prima scelta, ma è normale che ci sono anche altre scelte e se troviamo l’accordo dopodomani lo chiudiamo.

È arrivato anche Giuseppe Staiano, centrocampista classe 2001 dal Bari. Abbiamo 12 under e sul mercato cerchiamo una punta ed un difensore over.

Mi riservo di godere l’emozioni domenica alle 15 quando ci sarà l’esordio a Fasano. Vogliamo provare a vincere ovunque andiamo. Non siamo al top dal punto di vista fisico, dato che abbiamo anche tanti infortunati. Ma abbiamo vogliamo avere una mentalità vincente. Stiamo costruendo una rosa da 24 titolari. Anelli l’anno scorso ha preso due gialli durante la poule scudetto e sarà assente in campionato per quella squalifica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui