Le parole di Ercolani dopo Foggia-Casertana:
“Credo che gli episodi abbiano favorito la vittoria della Casertana. Abbiamo fatto un gran primo tempo, creando qualche occasione e calci piazzati. Nel secondo tempo si è fatta difficile perché avevamo speso tanto, avevamo creato una buona azione e poi siamo stati puniti sulla ripartenza.
Credo che il mister abbia sostituito Silvestro e Salines perché c’era bisogno di far rifiatare la zona destra della difesa, dato che la Casertana creava molto sulla zona sinistra.
Abbiamo avuto tanta qualità negli allenamenti perché veniamo da buoni risultati, Latina a parte. Possiamo ambire a posizioni tra la nona e la decima, sicuramente vogliamo mettercela tutta per ottenere l’accesso ai playoff. Nel primo tempo eravamo in 10 ma eravamo quasi in parità numerica grazie al tifo. Dobbiamo giocare con spensieratezza e crederci.
Credo che la Casertana ci ha permesso di costruire dal basso nel primo tempo e abbiamo potuto creare qualcosa. Nel secondo tempo hanno fatto girare bene palla e l’episodio del gol ha cambiato la partita”.