Di Marzio – Caos Foggia: saltato nuovamente l’accordo con Maiuri

2
2.563 views
Il presidente Roberto Felleca e l’allenatore Vincenzo Maiuri prima della conferenza

A poco più di 48 dall’esordio nel campionato di Serie C contro il Potenza, in casa Foggia tiene ancora banco il tema allenatore. Sembrava essere tornato il sereno tra l’allenatore Vincenzo Maiuri e la società, ma l’accordo è nuovamente saltato.

Maiuri, nuove richieste alla società

Ieri sera la situazione sembrava rientrata dopo l’intervento del presidente Roberto Felleca, con una telefonata fiume di quattro ore con Maiuri. Nella notte, però, sono emerse nuove problematiche: l’allenatore ha chiesto quattro giocatori, dal costo alto, che vorrebbe scegliere per completare la rosa dei rossoneri.

La società, però, non si è detta disposta ad accontentare Maiuri vista la situazione straordinaria che sta vivendo il Foggia, tra l’emergenza Covid-19, nessuna entrata e il ritardo nel ripescaggio. Ad oggi l’allenatore non si è ancora dimesso e non è rientrato a Foggia, ma il tempo stringe e la prima giornata di campionato è alle porte.

2 Commenti

  1. Sono senza parole, credevo che questo allenatore potesse accettare determinate situazioni e condizioni societarie e mettersi in luce con un suo piano tecnico. Invece mi ricredo siamo circondati da illustri sconosciuti che vogliono squadre con nomi blasonati forse per arrivare al massimo centroclassifica. In più ci si mette una certa stampa locale che invece di appoggiare la società fa l’opposto con una certa aria di capire come stanno le cose. Zeman forse oggi avrebbe accettato qualsiasi giocatore. E se cangelosi vuol venire? Se la città lascia soli questo gruppo societario e allora non ci meritiamo niente.

  2. Comunque resta un mistero… La speranza è quella che anche questa società non ci impacchettato in qualche pacco di pasta….. Ci siamo già passati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui