Crolla il Foggia, tra le mura amiche dello Zaccheria, sotto i colpi di una cinica Turris. Decisivi, nello 0-2 portato a casa dai campani, i gol di Simone Tascone ed Emanuele Santaniello, siglati rispettivamente al 43’ e al 62’ minuto di gioco. Ha analizzato così Zdenek Zeman la sconfitta dei suoi:
“Le sconfitte servono per imparare qualcosa in più. Oggi non abbiamo giocato un calcio ordinato perché ci siamo allungati troppo. La squadra deve capire che si può fare meglio se giochiamo tutti insieme, non si fanno le cose individualmente”. Sull’avversario chiosa: “È stata una buona squadra, ben organizzata e che gioca insieme da due anni. Loro hanno fatto meglio”. Analizzando la prestazione dei giocatori, su Merola ha affermato: “Oggi ha sbagliato troppe cose, credo che abbia un grande talento ma mi aspetto di più”. La chiusura, infine, è sulla gara di Coppa Italia che si giocherà mercoledì pomeriggio allo Zaccheria: “E’ un bene scendere subito in campo, dobbiamo cercare di cambiare approccio alla partita”.
Presente in conferenza anche il difensore bosniaco Toni Markic, che ha commentato così la partita: “Dobbiamo migliorare, stare più attenti e concentrati. Oggi Abbiamo creato più occasioni rispetto alla gara contro il Potenza, ma sono mancati i gol. Purtroppo il calcio è così”. Sulla gara di Coppa contro il Messina: “Dobbiamo vincere per il pubblico che anche oggi è stato fantastico”.