Del Core centravanti nella nebbia di Padova, diretta scritta su Calciofoggia.it

0
20 views

Questa sera niente champions per i veri tifosi del Foggia. L´appuntamento è con i satanelli alle 20.30 all´Euganeo di Padova.

CLIMA- Nella cittadina Veneta è previsto questa sera un clima abbastanza rigido, tipico in questo periodo dell´anno. I gradi previsti alle ore 20.00 si attestano attorno ai 5°, così come è previsto un alto tasso di umidità pari all´88%. Il cielo sarà comperto da uno strato di nubi ma non dovrebbero esserci precipizationi durante l´incontro. Qualche goccia di pioggia è attesa nel pomeriggio, dalle ore 15 alle 19; precipitazioni di poco rilievo ma che potrebbero modificare le condizioni del terreno di gioco. Vento debole da Ovest intorno ai 4 nodi. Il vero pericolo sembra essere soltanto la nebbia, che da questa mattina avvolge il capoluogo Veneto. Se non dovesse diradarsi entro questa sera la partita potrebbe anche slittare ulteriormente.
Nella foto una splendida veduta del duomo di Padova scattata alle ore 11.40 (fonte: santantonio.info).

PADOVA- La squadra di Rossi, nonostante il pareggio, esce rinvigorita dalla sfida di Cava dei Tirreni dove ha costruito gioco e gol per un pareggio che da morale dopo il periodo no di fine novembre. Certo il rientro dopo la squalifica di Baù e Muzzi (ma solo il primo partirà dall´inizio), mentre dovrebbe riprendersi una maglia da titolare il mediano Bovo, appena rientrato da un infortunio. Dubbio Zeoli – Faisca in difesa, dove Cotroneo aspetta di conoscere il suo compagno di reparto.

FOGGIA – Tutt´altro che semplice interpretare il pensiero di Campilongo in questo momento. In cima alle preferenze del tecnico dovrebbe esserci un´attacco di folletti con Del Core al centro, Esposito a destra e Mounard a sinistra, ma non è escluso l´utilizzo di Plasmati come riferimento centrale. Probabile lo slittamento a sinistra di Colombaretti che andrà a sostituire lo squalificato Mora ed il reintegro tra i titolari di giordano accanto a Cerdinale e Tisci.

PROBABILI FORMAZIONI
Padova (4-4-2): Cano; Mastronicola, Cotroneo, Faisca, Music; Baù (Russo), Gentile, Crovari, Rabito; Varricchio, Di Nardo. All.: Ezio Rossi
Foggia (4-3-3): Agazzi; Arno, Rinaldi, Ignoffo, Colombaretti; Giordano (Russo), Cardinale, Tisci; Mounard, Del Core, Esposito (Esposito). All.: Salvatore Campilongo.

DIRETTE – Padova Foggia avrà un´ampia copertura mediatica. Per tutti coloro che possiedono un ricevitore satellitare basterà collegarsi sui canali Carpe Diem, Napoli TLA e W´L´Italia Channel. Per chi non fosse in grado di seguire la gara via tv basterà collegarsi su Calciofoggia.it che farà diretta web della gara.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui