Cuoghi sceglie il 4-3-3, problemi per Castelli e Cardinale, out Dall´Acqua

0
17 views

Tanta umidità ed una leggera foschia hanno accompagnato la consueta rifinitura del sabato allo Zaccheria. Come sempre la seduta è stata divisa in tre fasi: la prima, consistente in una partitella di riscaldamento a ranghi misti. La seconda, svolta agli ordini del preparatore atletico Giovani, che ha approntato ostacoli e coni per esercitazioni di agilità ed infine la terza fase, durante la quale Cuoghi ha provato uomini e schemi da opporre al Taranto. Questa la formazione titolare: Marruocco; D´Alterio, Zanetti, Ignoffo, Ingrosso; Giordano, Quinto, Shala; Mounard, Chiaretti, Salgado.
Non si sono allenati il secondo portiere Castelli (a scopo precauzionale per un problema alla spalla che si trascina dallo scorso anno) ed il centravanti Dall´Acqua, colto ufficialmente da lombosciatalgia.
Da segnalare durante la partitella l´infortunio ad Antonino Cardinale, accasciatosi al suolo dopo un normale scontro di gioco. Per lui un possibile riacutizzarsi dei problemi ai flessori della gamba destra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui