Comunicato US Foggia: Coccimiglio nuovo presidente

0
17 views

A nome mio personale, dello staff dirigenziale e tecnico, del calciatori, dei dipendenti e collaboratori tutti, formulo il più vivo apprezzamento per l´opera altamente professionale sin qui svolta dall´ex presidente avv. Aldo Teta per conto dell´Unione Sportiva Foggia, che ora ho anche l´onore e l´onere di presiedere.
In questi primi dieci mesi di attività della nascente U.S. Foggia, l´avv. Teta, con il quale ho sempre intrattenuto e continuerò ad intrattentere rapporti di amicizia, stima e proficua collaborazione, si è fatto apprezzare per lo spirito di abnegazione con il quale ha sempre cercato di tutelare l´interesse e l´immagine dell´U.S. Foggia.
E´ questa la ragione che mi spinge, nel momento in cui sopraggiunti impegni professionali si vede costretto ad abbandonare la carica di Presidente, a rivolgergli il mio più sentito ringraziamento per quanto fatto sinora, con la certezza che rimarrà sempre al fianco di questa Società per continuare a seguirne con trepidazione le sorti attuali e future.

Giuseppe Coccimiglio
Foggia, lì 6 maggio 2005

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui