Clima ideale per una partita a Busto Arsizio

0
26 views

CLIMA- Giornata ideale per giocare al calcio a Busto Arsizio in provincia di Varese. La temperatura registrata a pochi minuti dalle dodici è di circa 22° centigradi. Valori di umidità in ribasso rispetto alle primeore del giorno che si attestano intorno al 57% e totale assenza di vento. Grazie a questi valori e alla leggera velatura del cielo la temperatura percepita è di 21,2°.

PROBABILI FORMAZIONI- Nel Foggia Castelli sostituirà Agazzi in porta. In difesa Panini ha superato i problemi fisici e sarà iòl titolare della fascia destra con Mora sulla corsia opposta. Al centro dovrebbero agire Ignoffo e Delli Carri, fresco di compleanno (36 anni per lui). Cardinale tornerà ad essere il perno del centrocampo con D´Amico a sinistra e Colombaretti a destra (anteprima di ieri fornita da Calciofoggia.it). Trio d´attacco con Tisci (Esposito) e Del Core a sostegno dell´unica punta che dovrebbe essere Biancone.
Per la Pro Patria dovrebbe essere confermata la formazione vincente di Cremona con l´unico dubbio su Vanni Pessotto. Questo dovrebbe essere il 4-3-3 del sig. Rossi: Anania, Candrina, Tramezzani, Dalla Bona, Francioso, Citterio, Negrini, Vecchio, Gasparello, Pessotto, Trezzi.

DIRETTA TV- Come già noto da almeno una settimana la gara andrà in onda in diretta via Satellite. Chi possedesse l´abbonamento Sky potrà seguirla sul canale 932 mentre i possessori di una parabola con comune decoder potranno sintonizzarsi sulle frequenze di Carpe Diem (Satellite Hotbird 13° Est, 11604 polarizzazione H, 27500 symbol rate, feq 5/6). Chi non possedesse una parabola dovrà accontentarsi della seguitissima e competente trasmissione Studio Stadio, condotta da Antonella Bevilacqua e Roberto Zarriello.

Fonte foto: ProPatria.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui