Carteri in dubbio, Coralli out

0
25 views

Un solo dubbio per Claudio Foscarini alla vigilia delle convocazioni per la trasferta di Foggia, e riguarda Davide Carteri (nella foto). Il centrocampista domenica nel corso della partita con il Novara ha dovuto abbandonare il campo dopo appena venti minuti per il mal di schiena, e dopo un paio di giorni di riposo è tornato ad allenarsi, ma sempre in maniera differenziata. Anche ieri non ha preso parte alla classica partitella in famiglia del giovedì, e soltanto al termine dell´allenamento di stasera Claudio Foscarini deciderà se convocarlo oppure no.
Scontata invece l´assenza del bomber Coralli, come spiega lo stesso Foscarini: «È tornato ad allenarsi, ma sta lavorando a parte rispetto ai compagni di squadra, quindi abbiamo già deciso di non rischiarlo per Foggia, lasciandogli tutto il tempo necessario perchè possa assorbire la contrattura».

Deciso il programma per la trasferta di domenica: il Cittadella si ritroverà al Tombolato domani alle 13.30 per raggiungere l´aeroporto Marco Polo di Venezia, dove è stato fissato il volo per le 16.30.

Fonte: Il Gazzettino
Fonte foto: ascittadella.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui