Capuano: “Foggia una squadra di categoria, può giocarsela con tutte”

1
2.173 views

Riportiamo di seguito le dichiarazioni rilasciate dall’ex tecnico rossonero Eziolino Capuano ai colleghi di tuttoavellino.it:

Una volta rescisso con l’Avellino, avevo firmato con una grande piazza come il Foggia. Dovevamo fare un grande mercato, dovevano venire Fella, Cernigoi, che guarda caso sono finiti all’Avellino e alla Juve Stabia e tanti altri giocatori. Avevamo ormai chiuso, da quanto ne so io. Quando mi sono accorto che le mie aspettative erano state disattese, ho deciso di andare via. Ma credo che anche il mio successore sia andato via per lo stesso motivo. La mia decisione è stata una decisione razionale. Non me la sentivo di continuare. Oggi dico che il Foggia ha una squadra di categoria, non dico importantissima a livello di quelle 3-4, ma può giocarsela con tutte. La squadra alla fine è stata fatta bene. L’Avellino secondo me, con onestà notevole, insieme al Bari è quella che arriverà fino in fondo, magari anche insieme alla Ternana. Forse il Bari ha qualcosa in più, ma la squadra è straordinaria, la famiglia D’Agostino ha fatto investimenti importantissimi, come è giusto che sia per una piazza del genere, onore a loro.

1 commento

  1. invito con me i più volenterosi e appassionati tifosi….. ” a’ piglià a vrazz’ a vrazz’ Felleca, Corda e Marchionni, desiderosi solo di fare esperienza sulle spalle del Foggia Calcio e jettarl’ a mare luntane da Foggia “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui