Campionati giovanili: si riparte con le gare in programma domenica 11

0
15 views

Con il C. U. n. 32 del 07.02.2007 il comitato regionale Puglia del settore giovanile e scolastico rende noto che il commissario straordinario Luca Pancalli:
– visto il C. U. n. 63 del 3 febbraio 2007 con il quale a seguito dei gravi incidenti verificatisi in occasione della gara Catania-Palermo del 02.02.2007 si è disposta la sospensione di tutta l’attività calcistica fino a nuova determinazione; – visto il C. U. n. 64 del 5 febbraio 2007 con il quale è stata deliberata sulla scorta delle determinazioni assunte dalla Giunta Nazionale del Coni e di quelle annunciate dal Governo la parziale ripresa dell’attività calcistica e in particolare quella relativa alla manifestazione denominata “Coppa Carnevale” in programma a Viareggio;
– vista l’opportunità di consentire la ulteriore ripresa della attività calcistica;
– sentiti i Vice-commissari, delibera la ripresa dell’attività calcistica a decorrere da giovedì 8 febbraio 2007, limitatamente alle gare di competenza della Lega Nazionale Dilettanti, del Settore per l’Attività Giovanile e Scolastica, del Calcio a Cinque e del Calcio Femminile. Tutta la ulteriore attivitàcalcistica rimane sospesa fino a nuova determinazione. La ripresa avverrà secondo il normale calendario delle gare previste per il giorno 11 febbraio 2007 come da programma gare a suo tempo pubblicato sul Comunicato Ufficiale. Le gare annullate per i tragici fatti di Catania saranno recuperate in data da destinarsi.
Il presidente Dott. Manlio Incardona

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui