Calciomercato: spuntano nomi come funghi. Dall´Acqua verso Padova?

0
16 views

Spuntano nomi come funghi. Attaccanti che sbucano dal nulla, voci che si rincorrono, mezze conferme e mezze smentite. In questa fase della stagione è sempre stato così. Quest´anno, forse, lo è ancora di più.
Ed ecco che la lista dei ´papabili´ a vestire la maglia rossonera cresce a dismisura con il passare dei giorni. Può sembrare fantacalcio, ma, tra contatti reali, sondaggi e voci (fondate o quasi) messe in giro dai procuratori soltanto per creare mercato intorno ai loro assistiti e portare acqua al proprio mulino, c´è poca distinzione tra realtà e ´cinematografia fantacalcistica´.
E così, per questo strano giochetto (dal quale tutti, però, sono attratti) che si chiama calciomercato, si registrano nuovi nomi che ruotano (o, meglio, ruoterebbero) nell´orbita Foggia. Il primo è quello di Carparelli (in foto), attaccante della Cremonese (ex Genoa) che, secondo alcuni organi d´informazione di Cremona, sarebbe corteggiato, oltre che dai rossoneri, anche da Salernitana, Pisa e Monza. Il secondo nome ´nuovo´ è quello di Matri del Rimini (che il Foggia aveva seguito già lo scorso anno, quando indossava la maglia del Lumezzane). Il terzo ´nome´, infine, è quello di Dionigi, esperto bomber dello Spezia (ex Bari e Reggina).
Due attaccanti per i quali, invece, sembrerebbe esserci un interesse un po´ più concreto da parte del club rossonero sono Ruopolo e Piovaccari, entrambi in forza alla Triestina.
CAPITOLO CESSIONI
E´ derby veneto per Dall´Acqua: se lo contendono, infatti, le due squadre di Padova, il club omonimo alla città e il Cittadella. Resta sempre aperta l´ipotesi Bari.
Princivalli dovrebbe restare rossonero (anche se pare siano giunte richieste per lui da Trieste, proprio la città di Piovaccari e Ruopolo…), così come non dovrebbe partire Colombaretti.
Diversa, invece, la situazione di Cardinale: la sua permanenza è in bilico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui