Calciomercato: oggi il giorno di Frezza al Foggia?

0
22 views

In attesa di chiarire la situazione dei calciatori (Galeotti, Cellini, Moro e, secondo quanto dichiarato dall´ex patron, Mounard) promessi a Coccimiglio nell´ambito della cessione della società al gruppo di imprenditori locali, in casa rossonera si procede, a piccoli passi, nel calciomercato.
Oggi potrebbe essere il giorno del tanto atteso matrimonio tra l´ex andriese Gianmarco Frezza e il Foggia. Il calciatore dovrebbe, quindi, ricoprire il “buco” sulla sinistra che si è creato in seguito alla partenza di Micco (che si è accasato al Lanciano).
Sono tanti i nomi che circolano nell´orbita rossonera: per la porta è ballottaggio tra gli ex rossoneri Mancini e Botticella, in difesa si fanno i nomi del siriano Chadi della Massese, di Mengoni della Fermana e dello svincolato Danucci (ex Reggiana). Per quanto riguarda il centrocampo, oltre a Frezza, sembra forte l´interessamento dei rossoneri verso Almamy Doumbia (calciatore di proprietà del Perugia, lo scorso anno al Melfi) e Antonio De Leonardis, svincolatosi dal Taranto. In attacco oltre ai “soliti” Borneo (che non ha ancora firmato con l´Ivrea) e Scarpa (ex Andria), salgono le quotazioni di Sgrigna e Crocetti del Cittadella e del promettente Cinnirella del Ragusa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui