Calciomercato: Frezza fa dietrofront?

0
22 views

In attesa della nomina del nuovo Cda che molto probabilmente arriverà nei primi giorni della prossima settimana (restano alte le “quotazioni” di Capobianco, ma nelle ultime ore è spuntata anche l´ipotesi di un presidente “esterno”) si accende il mercato in casa Foggia: dopo aver preso in prova il nigeriano Makiwa e gli ex andriesi Sgarra (che firmerà presto un contratto con i Satanelli) e Zagaria, potrebbe presto raggiungere la truppa rossonera nel ritiro di Vallarga anche l´esterno sinistro andriese Gianmarco Frezza che sembrava ad un passo dall´Arezzo, società che attualmente milita in serie B.
Pare che Frezza (nella foto). che ora si sta allenando con i disoccupati dell´Associazione Italia Calciatori, abbia rifiutato l´offerta aretina essendo già in parola con mister Morgia (che lo ha già allenato a Savoia e ha una gran stima per lui come uomo e come calciatore) e con il Direttore Generale Peppino Pavone. Proprio Pavone potrebbe annunciare, la settimana prossima, l´ingaggio in prestito o in comproprietà di un paio di giovani di belle speranze attualmente tesserati per squadre di serie A.
Intanto gli “ex” foggiani Da Silva e Brandi potrebbero accasarsi a breve rispettivamente all´Olimpia Asuncion (serie A paraguayana) e al Taranto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui