Calcio Foggia – Per la panchina scelto Mancini, in settimana l’ufficialità

0
47

Tra colpi di mercato e un vortice di sensazioni più che positive, è giunta al termine la ricerca per l’allenatore: a guidare il nuovo Calcio Foggia 1920 nella prossima stagione in Serie D sarà con tutta probabilità Amantino Mancini, ex giocatore Roma e Inter, che ha da poco conseguito il patentino da allenatore.

La scelta è ricaduta sul brasiliano che intriga parecchio per il suo passato e piace anche per i suoi studi recenti da allenatore in Inghilterra.

Battuta quindi la concorrenza di Alessandro Lupi, ex allenatore della Primavera del Milan che ha guidato diverse formazioni giovanili rossonere e di Giuseppe Giannini, non molto convinto a causa dei suoi trascorsi a Foggia, che ha allenato nella stagione 2004/05 terminando l’esperienza con un esonero a metà stagione.

In attesa di formalizzare la parte contrattuale per la quale se ne parlerà lunedì, Mancini si appresta ad affrontare la sua prima grande sfida da allenatore.

Nel frattempo il nuovo Calcio Foggia 1920 è in trattativa per ottenere il logo dalla vecchia società in comodato gratuito per la prossima stagione in occasione del centenario del club. L’accordo potrebbe essere siglato nei prossimi giorni.

Fonte: gianlucadimarzio.com

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui