L’AVVERSARIO. Per la trentatreesima giornata di Serie C Girone C, il Foggia di mister Somma sfiderà l’Audace Cerignola in trasferta. Sarà derby di Capitanata.
Nel match d’andata i gialloblu rimontarono per 2-3 i rossoneri, portando a casa una storica vittoria. Ora l’Audace Cerignola arriva al match con 48 punti in classifica, frutto delle 13 vittorie, 9 pareggi e 10 sconfitte. Al momento la squadra allenata dall’ex rossonero, Michele Pazienza, è sesta in classifica.
GOL FATTI E GOL SUBITI. I 37 gol segnati rendono l’Audace una squadra molto prolifera in attacco, trovando nel tridente e in particolare in Giancarlo Malcore (11 gol fino a qui) il vero punto di forza. Il prossimo avversario del Foggia ha subito gol in 34 occasioni.
FISCHIETTO. A dirigere la gara, vietata ai tifosi rossoneri e possibile solo ai residenti nel comune di Cerignola, sarà il Sig. Paride Tremolada della Sez. AIA Monza, coadiuvato dagli assistenti Giuseppe Trischitta di Messina e Roberto Allocco di Bra. IV ufficiale: Sajmir Kumara di Verona.
fonte: calciofoggia1920.net