Cadili: “Vittoria che dà morale”

0
59

Le parole di Cadili in conferenza stampa:

”Per me la fase difensiva non la fanno solo quelli dietro, ma la si fa in 10 più il portiere. In questo campionato una buona difesa può rivelarsi fondamentale ed anche oggi siamo stati bravi.

In difesa ci troviamo tutti bene con tutti perché in settimana lavoriamo bene. Non prendere gol aiuta e vuol dire che si è lavorato bene.

Questa vittoria è importante per il morale ma dobbiamo continuare a mettercela tutta. Dobbiamo focalizzarci non solo sui 3 punti. Abbiamo battuto una squadra importante.

Abbiamo avuto due tempi per vincerla ed il secondo in cui avevamo più possibilità. Quando si hanno gli episodi li si devono sfruttare.

Non potrei chiedere di meglio che Foggia. È un’ottima piazza, con tifo caloroso. Con il mister ed i compagni mi trovo benissimo. Il fattore under è relativo perché under ed over sono allo stesso livello, ma noi piccoli ascoltiamo molto i grandi.

La Serie D è un campionato maschio ed in cui il bel gioco passa in secondo piano, come nel primo tempo di oggi. La squadra vincente è quella che si adatte. Ci sono partite in cui si deve picchiare, altre in cui devi giocare ed altre ancora in cui c’è bisogno di entrambe le cose.

Sinceramente mi aspettavo questo avvio perché siamo il Foggia e dobbiamo ambire a questi risultati. Siamo primi per frutto di un lavoro che viene da agosto, ma ora dobbiamo rimanerci perché altrimenti non conterà nulla.

Sul Brindisi dico che prepareremo la partita ed avendoli già affrontati in Coppa sappiamo che ci faranno la guerra.

Non mi ispiro a nessuno in generale ma cerco di prendere un po’ da tutti. Si può sempre crescere.

Sul giallo non ho sentito il fischio e che avessi la copertura dietro. È stato un peccato”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui