Le parole di Parodi dopo Foggia-AZ Picerno:
“Quando le cose non vanno bene è normale che ci si ricompatti. Non si difende solo in quattro, ma è merito di tutti perché agli attaccanti avversari arrivano palloni più sporchi e anche Perina sta facendo grandi parate.
Non segnavo da tanto e sono contento di averlo fatto in una piazza come Foggia, anche se dispiace non averlo fatto in uno stadio più pieno. Lo dedico ai miei compagni, a me stesso e al lavoro quotidiano.
Non c’è niente da dire sul prossimo avversario, sono anche scarsissimo nel giocare a padel.
Chiudiamo un girone di andata sicuramente non positivo, ma adesso sicuramente c’è entusiasmo e fiducia dopo sei partite senza sconfitte e quattro senza subire gol. Abbiamo sprecato tante ripartenze e siamo stati compatti quando serviva. Abbiamo creato e sicuramente c’è entusiasmo. Abbiamo coraggio e vogliamo cominciare il girone di ritorno meglio.
Non ho ancora visto la classifica, ma sappiamo che più o meno siamo lì e dobbiamo continuare a pedalare.
Sappiamo che siamo un gruppo e una squadra migliorata, con una base più forte. Stiamo facendo un percorso e possiamo crescere.
Oggi ho avuto tre occasioni su tre grandi palloni e ringrazio Millico che mi ha messo grandi palloni, potevo anche fare meglio”.