Tuteliamo Foggia - il nuovo comitato cittadino, in settimana la conferenza stampa

Nelle ultime ore a Foggia è nato un nuovo comitato, denominato: "Tuteliamo Foggia". L´iniziativa è stata divulgata tramite un post sul profilo facebook del noto avvocato foggiano Michelangelo Metta, il quale insieme ad altri colleghi, sarà a disposizione per la causa. Lo scopo del progetto è tutelare la comunità contro ogni forma di azione lesiva di qualsiasi natura (sociale, culturale, sportivo, ecc.), senza alcuno scopo di lucro, nel rispetto delle regole della convivenza civile e di quelle giuridiche vigenti. Nel corso della settimana, presumibilmente mercoledì o giovedì sarà indetta una conferenza stampa per la presentazione dell´iniziativa. L´adesione al Comitato è aperta a chiunque sia favorevole a tali intenti ed abbia interesse a contribuire, con il suo apporto, alla realizzazione dello scopo. Per informazioni è possibile rivolgersi tramite una mail all´indirizzo di posta elettronica:

tuteliamofoggia@gmail.com

Il comitato è già attivo in una grande "battaglia giudiziaria", per garantire la permanenza del Foggia Calcio s.r.l. in serie BKT, contro degli atti di ingiustizia e di illegittimità subiti.
Questa sera in diretta su Teleblu a partire dalle 21:00 ci sarà il consueto appuntamento del lunedì con ´za Fò, saranno presenti gli avvocati: Michelangelo Metta e Enzo De Michele per parlare del progetto, degli obiettivi e delle modalità di adesione.

Immagine ed articolo a cura di:


Antonio Umbriano