Caso Palermo - Balata: "Palermo rappresenta una delle città più importanti per il calcio italiano"

  • in

Il presidente della Lega di B, Mauro Balata, ha rilasciato alla agenzia Italpress una dichiarazione sull’esposto dei 9 club di “Serie B” nei confronti del Palermo calcio (domani si gioca tra l’altro l’ultima giornata della stagione regolare): “É un’iniziativa privata che non cambia nulla rispetto a quello che è il decorso del procedimento. Da uomo che viene dal mondo della giustizia rispetto chi si sta occupando di questa situazione”.

Lecce, Hellas Verona, Padova, Carpi, Cremonese, Venezia, Pescara, Benevento e Perugia hanno richiesto l’esclusione dal campionato dell’US Città di Palermo in merito al deferimento avvenuto nei giorni scorsi per presunte irregolarità amministrative.

Balata ha poi sottolineato: “L’unica cosa che mi dispiace è che avere affrontato il caso mesi fa ci avrebbe portato a risolvere molte situazioni e non a trovarci nella fase delicata del campionato, con un problema di questo genere. Garantisco che, come Lega B, noi abbiamo la massima attenzione per quello che riguarda la realtà del Palermo che rappresenta una delle città più importanti per il calcio italiano, sperando che non ci voglia troppo tempo per chiarire la situazione”.

Fonte: sporteconomy.it


La Redazione